Servizi sanitari ed assistenziali

    Sede Legale - Via Trieste 36 20013 MAGENTA (MI)
 


                                                                                                                 Milano, maggio 2020

Cara Socia, caro Socio,

Mutua MBA ha deliberato importanti misure straordinarie per i suoi soci. E' stato realizzato un sussidio,  Protection Care , per proteggere le persone ed anche per diagnosticare il loro stato di salute.

Protection Care  è diviso in 2 aree:

  • Area Prestazioni Covid-19

  • Area Prevenzione

le cui caratteristiche si possono leggere cliccando su
 

Protezione Cura

Cordiali saluti ed auguri di buona salute


ASSODIRBANK

 

                                                                                  Milano, dicembre 2019
Cara Socio, caro Socio,

Seguito alle precedenti comunicazioni per aggiornare su alcuni nuovi prodotti che MBA ha messo a disposizione dei nostri soci. Come ben sai MBA è una società di mutuo soccorso che propone coperture sanitarie ed assistenziali.
I primi due prodotti che offrono una copertura sanitaria particolarmente indirizzata ai "grandi eventi", ovvero a consentirti di affrontare le situazioni maggiormente impegnative sotto il profilo economico. I costi di queste coperture ci sembrano essere particolarmente interessanti. Di seguito trovi la presentazione dei due prodotti e la relativa tabella dei servizi offerti e dei premi richiesti.
 Presentazione Gicar
 Tabella prestazioni e premi
 Regolamento Base
 Regolamento TOP 

Il terzo prodotto offre una serie di servizi e di coperture particolarmente rivolte a sostenere le difficili situazioni nelle quali ci si può trovare in caso di invalidità permanente. Questo tipo di coperture deve essere normalmente preventivamente attivato in un'età statisticamente prematura rispetto al possibile sopraggiungere dell'evento; per questo il limite per l'accesso alla polizia è fissato nei 65 anni. Riteniamo comunque opportuno presentare la proposta ai nostri soci considerando che la convenzione è estesa a tutti i familiari. A seguire la presentazione del prodotto.
Presentazione Auxilium
Tabella


Restiamo ovviamente a disposizione per ogni chiarimento in merito.
Per sottoscrivere questi prodotti potrai rivolgerti direttamente a un MBA o contattare il nostro Servizio Soci che potrà darti tutte le indicazioni necessarie.


Cordiali saluti.

Il Servizio ai Soci.

 


 Carissimi soci Assod irbank, Magenta 6 dicembre 2019

Assodirbank ha preso contatto con la Fondazione PAS che opera nel settore dell'assistenza medica ed infermieristica e che è titolare di una rete di poliambulatori operanti nel comune di Firenze ed in alcuni comuni della sua area metropolitana ".
La Fondazione ha stipulato con Assodirbank una convenzione che prevede l'applicazione di tariffe scontate a tutti i soci. Presentarsi con la Tessera del Socio è indispensabile.
Il dettaglio dell'offerta ed i numeri utili per contattare i centri diagnostici della Fondazione si possono vedere cliccando su

 
Cordiali saluti
Assodirbank - Servizi ai Soci
                                                                                                          Magenta 29 aprile 2019Carissimi soci Assodirbank,                                                         



 
Nella nostra precedente email vi abbiamo preannunciato alcune nuove convenzioni stipulate con organizzazione per servizi sanitari ed assistenziali. Eccone un'altra:
Assistenza domiciliare agli anziani – Teleserenità –servizi domiciliari per la terza età
Ci occupiamo di assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili da oltre 20 anni. Si dice che un'immagine valga più di mille parole. Anche un fotogramma. Eravamo seduti al bar quando i nostri occhi cadevano su una vecchiatta che non riuscivano ad attraversare la strada, finchè una donna forte e corpulenta non le si avvicina sorridendo, le dice qualche parola e, poi, prendendola sottobraccio, l'aiuta ad attraversare. Pochi attimi. Le due mani che si stringono, ma non in una stretta di mano, piuttosto in una lunga carezza. Un sorriso della signora che si allontana e l'espressione di serenità della vecchina che saluta con la mano come fanno i bambini. Lì è nata Teleserenità.
TELESERENITÀ è il primo network Nazionale che opera dal 1995 nel settore socio-sanitario offrendo servizi qualificati di:ASSISTENZA PRIVATA DOMICILIARE E OSPEDALIERA-TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA-BADANTE CONVIVENTE-SERVIZI per comuni, ASL, enti, RSA, case di riposo-PRODOTTI PER ANZIANI, MALATI E DISABILI Il Servizio di TELESERENITA' è rivolto a proporre sul mercato: Soluzioni di alta
qualità -Specializzazione nella gestione delle patologie dell'anziano (demenza, Alzheimer, Parkinson, etc.), dell'ammalato (oncologico, allettato, etc.) e del portatore di handicap-Operatori altamente qualificati grazie alla Rete Serenità e alla formazione base e specialistica svolta in tutta Italia-Approccio consulenziale verso la famiglia. Sono offerte analisi e soluzioni personalizzate e non semplicemente personale o prodotti.
 
In allegato il listino RISERVATO ai soci di Assodirbank
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari dei nostri soci che, pertanto, possono beneficiare delle stesse condizioni.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di Teleserenità e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio , fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento: Assodirbank – servizio soci:                                                           Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola
costi di riferimento per soci Assodirbank Sede Legale - Via Trieste 36 20013 MAGENTA(MI)      Carissimi soci Assodirbank, Magenta 23 aprile 2019 Nella nostra precedente email vi abbiamo preannunciato alcune nuove convenzioni stipulate con organizzazione per servizi sanitari ed assistenziali. Eccovi la prima: Assistenza sanitaria domiciliare – Progetto infermieristico cooperativa sociale L'eccellenza in ambito infermieristico
  
                               




Nursing Project Cooperativa sociale è una società di servizi sanitari che opera prevalentemente nell'ambito dell'assistenza infermieristica e della riabilitazione. L'attività si esplica nei numerosi settori dell'assistenza: Assistenza Domiciliare, Strutture di ricovero e cura, Hospice e Residenze Sanitarie per Anziani e Disabili, Attività Poliambulatoriale, Medicina del Lavoro e presidi infermieristici aziendali.. Nursing Project è Ente di Formazione, propone numerosi corsi rivolti sia al personale sanitario che alla popolazione; è anche ente di formazione accreditato da AREU per la rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione al personale laico .Nursing Project si avvale della collaborazione di professionisti qualificati di comprovata esperienza .L'obiettivo è di contribuire, con la professionalità di ciascuno,
Prestazioni
Misurazione parametri vitali -Somministrazione dei medicinali prescritti per via enterale-Somministrazione dei medicinali prescritti per via parenterale (terapia endovenosa, iniezioni)-Incanulazione di una vena-Gestione di una perfusione a termine oa permanenza-Perfusione in bolo-Somministrazione dei medicinali prescritti per via topica-Somministrazione dei medicinali prescritti o di sostanze non medicinali per via inalatoria-Somministrazione dei medicinali prescritti per altra via-Bendaggi-Ablazione di un gesso o di altra immobilizzazione-Manipolazione e controllo di drenaggi-Medicazioni semplici e complesse-Prelievo capillare e venoso del sangue o raccolta di liquidi biologici mediante esami estemporanei-Esecuzione di vaccinazioni prescritte-Raccolta sterile e non sterile di escreti o secreti-Sondaggio gastrico o duodenale a scopo nutrizionale,diagnostico o evacuativo-Controllo ed assistenza delle stomie delle vie urinarie-Posizionamento di un catetere vescicale a permanenza-Assistenza ordinaria ad un paziente portatore di catetere vescicale-Instillazioni o irrigazioni vescicali o intrauretrali-Gestione dei presidi utilizzati per facilitare la funzione di eliminazione-Partecipazione al piano di rieducazione vescicale-Raccolta di un campione di urine-Raccolta sterile di un campione di urine nell'uomo e nella donna mediante cateterismo estemporaneo-Controllo ed assistenza corrente a stomie delle vie intestinali-Clistere (per ogni scopo)-Pianificazione ed esecuzione di esercizi fisici semplici-Frizioni, impacchi, massaggi-Prevenzione e cura delle lesioni da pressione-Assistenza e sorveglianza di ulcere cutanee croniche-Educazione sanitariamassaggi-Prevenzione e cura delle lesioni da pressione-Assistenza e sorveglianza di ulcere cutanee croniche-Educazione sanitaria
In allegato il listino RISERVATO ai soci di Assodirbank
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari dei nostri soci che, pertanto, possono beneficiare delle stesse condizioni.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di NURCING PROJECT e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio , fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento: Assodirbank – servizio soci:                                                     Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola

listino per soci assodirbank Sede Legale - Via Trieste 36 20013 MAGENTA     Carissimi soci Assodirbank, Magenta 17 aprile 2019 Nella nostra precedente email vi abbiamo inviato i tre programmi per la copertura mutualistica dei costi sanitari ( relativi al socio ed al suo nucleo familiare ) che Cesare Pozzo ha riservato in esclusiva alla nostra associazione. In calce alla presente potrete scaricare le schede che già vi abbiamo trasmesso.    

 
                                      



Ora alleghiamo il modulo per inviare la domanda di ammissione alla “mutua” e, quindi, poter procedere alla richiesta di una delle tre proposte di copertura delle spese sanitarie. (confermiamo che non è dovuta alcuna quota di iscrizione ma solo l'importo previsto per il programma scelto)
Chi fosse interessato deve:
  • scarica detto modulo,
  • stamparne il contenuto,
  • compilare gli spazi previsti con i propri dati
  • firmare dove richiesto
  • predisporre copia cartacea del proprio documento di identità e del codice fiscale ( attenzione: la copertura è estesa a tutto il nucleo familiare, ferma restando la quota prevista per la proposta scelta. Occorre quindi allegare copia dei documenti di tutti i componenti del proprio nucleo)
  • invia per posta ordinaria o prioritaria il modulo compilato e sottoscritto e la copia del documento di identità e del codice fiscale alla nostra sede: Assodirbank- Servizio Soci - via Trieste 36 - 20013- Magenta-Milano
  • inviare via email copia del tutto a :   servizisoci@assodirbank.eu
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari (anche non conviventi) dei nostri soci che, pertanto, possono aderire alle stesse condizioni, ovviamente disgiuntamente per ogni nucleo familiare.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di Cesare Pozzo e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio , fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento:
Cesare Pozzo: Assodirbank – servizio soci:                                                  Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola

modulo iscrizione
Scheda Tutela 1200          Regolamento Tutela 1200
Scheda Tutela 804            RegolamentoTutela  804
Scheda Tutela 600            Regolamento Tutela 600
Carissima/o Socia/o,
questa comunicazione viene inviata a seguito del lavoro effettuato per rispondere alle indicazioni da Voi ricevute nei sondaggi sollecitati dalla nostra associazione.
il tema è "I servizi sanitari". 
Per prima cosa inviamo le offerte particolari indirizzate ai soci Assodirbank ed ai loro familiari da parte di Cassa Mutua Cesare Pozzo. La presentazione di queste forme di tutela sanitaria complementare è avvenuta lo scorso 28 febbraio a Milano in occasione di uno specifico convegno organizzato da 5 comitati territoriali. La presenza numerosa dei soci ci ha appagato per gli sforzi organizzativi profusi, le domande, le curiosità e il notevole interesse ci indica che siamo sulla strada giusta. Ora vogliamo trasmetterti il ​​dettaglio delle tre coperture e nel contempo invitarti a confrontare le agevolazioni che hai attraverso la banca di appartenenza.
qualora tu volessi approfondire ti segnaliamo il numero di cellulare del servizio soci : 3292527377 oppure se preferisci utilizza la mail : servizisoci@assodirbank.eu . 
Entro tempi brevi trasmettiamo altre due iniziative che riguardano i servizi domiciliari alla persona. 
Buona lettura e felice giornata

Scheda Tutela 1200          Regolamento Tutela 1200
Scheda Tutela 804            RegolamentoTutela  804
Scheda Tutela 600            Regolamento Tutela 600

Milano 13 marzo 2019 Il Servizio Soci Assodirbank

convenzione serenità assodirbank 26_03_19

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi cookie policy. OK