servizi sanitari ed assistenziali

    Sede Legale  -  Via Trieste 36     20013 MAGENTA (MI)       
                                            Sede Operativa    -   Via Zambonate 81    24122 BERGAMO

Carissimi soci Assodirbank,                                                    Magenta 29 aprile 2019
Nella nostra precedente email vi abbiamo preannunciato alcune nuove convenzioni stipulate con organizzazione per servizi sanitari ed assistenziali. Eccone un’altra:
Assistenza domiciliare agli anziani – Teleserenità –servizi domiciliari per la terza età
Ci occupiamo di assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili da oltre 20 anni. Si dice che un’immagine valga più di mille parole. Anche un fotogramma. Eravamo seduti al bar quando i nostri occhi cadono su una vecchietta che non riusciva ad attraversare la strada, finchè una donna forte e corpulenta non le si avvicina sorridendo, le dice qualche parola e, poi, prendendola sottobraccio, l’aiuta ad attraversare. Pochi attimi. Le due mani che si stringono, ma non in una stretta di mano, piuttosto in una lunga carezza. Un sorriso della signora che si allontana e l’espressione di serenità della vecchina che saluta con la mano come fanno i bambini. Lì è nata Teleserenità.
TELESERENITÀ è il primo network Nazionale che opera dal 1995 nel settore socio-sanitario offrendo servizi qualificati di: ASSISTENZA PRIVATA DOMICILIARE E OSPEDALIERA-TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA-BADANTE CONVIVENTE-SERVIZI per comuni, ASL, enti, RSA, case di riposo-PRODOTTI PER ANZIANI, MALATI E DISABILI
Il Servizio di TELESERENITA’ è rivolto a proporre sul mercato: Soluzioni di alta qualità-Specializzazione nella gestione delle patologie dell’anziano (demenza, Alzheimer, Parkinson, etc.), dell’ammalato (oncologico, allettato, etc.) e del portatore di handicap-Operatori altamente qualificati grazie alla Rete Serenità e alla formazione base e specialistica svolta in tutta Italia-Approccio consulenziale verso la famiglia. Sono offerte analisi e soluzioni personalizzate e non semplicemente personale o prodotti.
 
In allegato il listino RISERVATO ai soci di Assodirbank
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari dei nostri soci che, pertanto, possono beneficiare delle stesse condizioni.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di Teleserenità e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio, fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento: Assodirbank – servizio soci:
  • email: servizisoci@assodirbank.eu;
  • cellulare 3292527377
  • sito : https://www.assodirbank.eu (accesso all’area riservata con la propria email e la propria password. Eventualmente recuperabile con la semplice funzione prevista all’interno del sito medesimo). 
                                                          Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola
costi di riferimento per soci Assodirbank
 Sede Legale  -  Via Trieste 36     20013 MAGENTA(MI)      
                                Sede Operativa    -   Via Zambonate 81    24122 BERGAMO

Carissimi soci Assodirbank,                                                    Magenta 23 aprile 2019
Nella nostra precedente email vi abbiamo preannunciato alcune nuove convenzioni stipulate con organizzazione per servizi sanitari ed assistenziali. Eccovi la prima:
Assistenza sanitaria domiciliare – Nursing Project cooperativa sociale
L’eccellenza in ambito infermieristico
Nursing Project Cooperativa sociale è una società di servizi sanitari che opera prevalentemente nell’ambito dell’assistenza infermieristica e della riabilitazione. L’attività si esplica nei numerosi settori dell’assistenza: Assistenza Domiciliare, Strutture di ricovero e cura, Hospice e Residenze Sanitarie per Anziani e Disabili, Attività Poliambulatoriale, Medicina del Lavoro e presidi infermieristici aziendali.. Nursing Project è Ente di Formazione, propone numerosi corsi rivolti sia al personale sanitario che alla popolazione; è anche ente di formazione accreditato da AREU per la rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione al personale laico .Nursing Project si avvale della collaborazione di professionisti qualificati di comprovata esperienza .L’obiettivo è di contribuire, con la professionalità di ciascuno, all’accrescimento dell’immagine sociale dell’infermiere, diffondendo il sapere infermieristico e valorizzando all’attenzione dell’utente l’elevato livello di competenza raggiunto.
Prestazioni
Misurazione parametri vitali -Somministrazione dei medicinali prescritti per via enterale-Somministrazione dei medicinali prescritti per via parenterale (terapia endovenosa, iniezioni)-Incanulazione di una vena-Gestione di una perfusione a termine o a permanenza-Perfusione in bolo-Somministrazione dei medicinali prescritti per via topica-Somministrazione dei medicinali prescritti o di sostanze non medicinali per via inalatoria-Somministrazione dei medicinali prescritti per altra via-Bendaggi-Ablazione di un gesso o di altra immobilizzazione-Manipolazione e controllo di drenaggi-Medicazioni semplici e complesse-Prelievo capillare e venoso del sangue o raccolta di liquidi biologici mediante esami estemporanei-Esecuzione di vaccinazioni prescritte-Raccolta sterile e non sterile di escreti o secreti-Sondaggio gastrico o duodenale a scopo nutrizionale, diagnostico o evacuativo-Controllo ed assistenza delle stomie delle vie urinarie-Posizionamento di un catetere vescicale a permanenza-Assistenza ordinaria ad un paziente portatore di catetere vescicale-Instillazioni o irrigazioni vescicali o intrauretrali-Gestione dei presidi utilizzati per facilitare la funzione di eliminazione-Partecipazione al piano di rieducazione vescicale-Raccolta di un campione di urine-Raccolta sterile di un campione di urine nell’uomo e nella donna mediante cateterismo estemporaneo-Controllo ed assistenza corrente a stomie delle vie intestinali-Clistere (per ogni scopo)-Pianificazione ed esecuzione di esercizi fisici semplici-Frizioni, impacchi, massaggi-Prevenzione e cura delle lesioni da pressione-Assistenza e sorveglianza di ulcere cutanee croniche-Educazione sanitaria
In allegato il listino RISERVATO ai soci di Assodirbank
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari dei nostri soci che, pertanto, possono beneficiare delle stesse condizioni.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di NURCING PROJECT e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio, fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento: Assodirbank – servizio soci:
  • email: servizisoci@assodirbank.eu;
  • cellulare 3292527377
  • sito : https://www.assodirbank.eu (accesso all’area riservata con la propria email e la propria password. Eventualmente recuperabile con la semplice funzione prevista all’interno del sito medesimo). 
                                                    Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola

listino per soci assodirbank    

  Sede Legale  -  Via Trieste 36     20013 MAGENTA    
                                        Sede Operativa    -   Via Zambonate 81    24122 BERGAMO


Carissimi soci Assodirbank,                                                    Magenta 17 aprile 2019
Nella nostra precedente email vi abbiamo inviato i tre programmi per la copertura mutualistica dei costi sanitari (relativi al socio ed al suo nucleo familiare) che Cesare Pozzo ha riservato in esclusiva alla nostra associazione. In calce alla presente potrete scaricare le schede che già vi abbiamo trasmesso.
Ora alleghiamo il modulo per inviare la domanda di ammissione alla “mutua” e, quindi, poter procedere alla sottoscrizione di una delle tre proposte di copertura delle spese sanitarie. (confermiamo che non è dovuta alcuna quota di iscrizione ma solo l’importo previsto per il programma scelto)
Chi fosse interessato deve:
  • scaricare detto modulo,
  • stamparne il contenuto,
  • compilare gli spazi previsti con i propri dati
  • firmare laddove richiesto
  • predisporre copia cartacea del proprio documento di identità e del codice fiscale ( attenzione: la copertura è estesa a tutto il nucleo familiare, ferma restando la quota prevista per la proposta scelta. Occorre quindi allegare copia dei documenti di tutti i componenti del proprio nucleo)
  • inviare per posta ordinaria o prioritaria il modulo compilato e sottoscritto e la copia del documento di identità e del codice fiscale alla nostra sede :   Assodirbank- Servizio Soci - via Trieste 36 - 20013- Magenta-Milano
  • inviare via email copia del tutto a :  servizisoci@assodirbank.eu
Rammentiamo che la presente convenzione è estesa a tutti i familiari (anche non conviventi) dei nostri soci che, pertanto, possono aderire alle stesse condizioni, ovviamente disgiuntamente per ogni nucleo familiare.
Per ogni necessità di contatto segnaliamo i riferimenti di Cesare Pozzo e quelli di Assodirbank dedicati allo specifico servizio, fermo restando che, per quanto riguarda Assodirbank, potrete sempre rivolgervi ai Delegati del vostro Comitato territoriale di riferimento:
Cesare Pozzo: Assodirbank – servizio soci:
  • email: servizisoci@assodirbank.eu;
  • cellulare 3292527377
  • sito : https://www.assodirbank.eu (accesso all’area riservata con la propria email e la propria password. Eventualmente recuperabile con la semplice funzione prevista all’interno del sito medesimo).
                                                 Il Servizio Soci- Il coordinatore Roberto Garagiola

modulo iscrizione
scheda 1200
scheda 804
scheda 600
Carissima/o Socia/o,
questa comunicazione viene inviata a seguito del lavoro effettuato per rispondere alle indicazioni da Voi ricevute nei sondaggi sollecitati dalla nostra associazione.
il tema è " I servizi Sanitari ".
Per prima cosa inviamo le offerte particolari indirizzate ai soci Assodirbank ed ai loro familiari da parte di Cassa Mutua Cesare Pozzo. La presentazione di queste forme di tutela sanitaria complementare è avvenuta lo scorso 28 febbraio a Milano in occasione di uno specifico convegno organizzato da 5 comitati territoriali. La presenza numerosa dei soci ci ha appagato per gli sforzi organizzativi profusi, le domande, le curiosità e il notevole interesse ci indica che siamo sulla strada giusta. Ora vogliamo trasmetterti il dettaglio delle tre coperture e nel contempo invitarti a confrontare le agevolazioni che hai attraverso la banca di appartenenza.
qualora tu volessi approfondire ti segnaliamo il numero di cellulare del servizio soci : 3292527377 oppure se preferisci utilizzare la mail : servizisoci@assodirbank.eu.
Entro tempi brevi trasmetteremo altre due iniziative che riguardano i servizi domiciliari alla persona. 
Buona lettura e felice giornata
Scheda FDA Tutela 600 - 2019 02 22
Scheda FDA Tutela 804 - 2019 02 22
Scheda FDA Tutela 1200 - 2019 02 22
Milano 13 marzo 2019                                             Il Servizio Soci Assodirbank

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK